Grazie all’uso di linee essenziali e geometriche, oltre all’impiego di colori spesso neutri. Pertanto, queste tipologie di rifiniture saranno perfette sia in spazi grandi, ma soprattutto in quelli di dimensioni ridotte.
Oltre a essere uno spazio confortevole lo stesso è caratterizzato da impianti tecnici che devono essere di alta qualità, per questo il bagno deve avere il giusto costo di realizzazione.
Per realizzare il proprio bagno, c’è bisogno di competenza e figure specializzate e soprattutto c’è bisogno di conoscere ed elaborare le esigenze e le abitudini del cliente usufruitore.
Evita di Rivolgersi all’azienda o alla persona NON adatta ad eseguire e seguire le singole lavorazioni.
Siamo una ditta specializzata nella realizzazione di soli interni.
Le imprese edili generiche fanno un po’ di tutto. Cosa vuole dire? Significa che il giorno prima di iniziare i lavori nel tuo bagno stavano gettando cemento non è la stessa cosa che posare piastrelle!
Purtroppo oggi, con la crisi che ha colpito l’edilizia, le imprese che prima erano impegnate solo sulle costruzioni, adesso si trovano in difficoltà e per evitare il fallimento accettano qualunque tipo di lavoro, anche la piccola ristrutturazione del bagno, quella che prima snobbavano.
Rivolgersi ad imprese edili generiche equivale ad andare incontro a vari e costosi problemi:
- Consegna del bagno con giorni se non settimane di ritardo! (E se hai solo quel bagno?)
- Casa invasa da polvere che per pulirla dovrai chiamare un’impresa di pulizie. (le imprese di muratura generiche sono abituate a lavorare in cantiere mica in case abitate!)
- Lavori eseguiti con poca precisione e pessime finiture. (Nelle costruzioni la tolleranza è il centimetro, nelle finiture il millimetro)